


Lumina
di Linda Cavallini e Emanuele Tenderini
Tatai Lab
Volume unico
Genere
Fantasy
Titolo Originale
Lumina
Anno Ed. Originale
2015
Anno Ed. Italia
2015
Trama
Due ragazzi legati alla terra, fratello e sorella, Kite e Miriam sono stati scelti per diventare portatori del Fej Farok, un potente parassita in grado di viaggiare attraverso universi paralleli.
Un giorno vengono catturati da strane Creature Nere e i loro destini prendono strade diverse. Ora Kite, il più giovane dei due, deve intraprendere un pericoloso viaggio alla ricerca di sua sorella in un mondo nuovo e ostile, un pianeta abbagliante che i suoi abitanti chiamano Lumina.
Lumina è un progetto a metà strada tra Fantascienza e Fantasy. Il progetto racconta la storia del viaggio e la crescita di Kite e Miriam dentro un mondo fantastico e sorprendente. L'amore fraterno, l'ecologia e il rispetto per tutti gli esseri viventi sono i temi che fanno da spina dorsale per questa storia.
Fumetto realizzato con la tecnica "Hyperflat": il nuovo stile, affascinante, fresco e iperrealista inventato da Emanuele Tenderini e Linda Cavallini. Una miscela tra il design tradizionale con le più innovative tecniche digitali
Trama presa dal sito http://www.worldoflumina.com/